LA MIA STORIA

Tutto cambia, come il Mestiere che svolgo. Evolvere di pari passo significa offrire al Cliente una soluzione al passo coi tempi. La mia storia è importante.

Mi chiamo Andrea Brezza.

Cresciuto a contatto col mondo dell’Edilizia, immerso nei vigneti del Monferrato e da sempre appassionato di motociclismo, ho portato avanti la mia vocazione conseguendo il diploma di Geometra. Dopo il servizio di leva militare ed altre avventure, ho iniziato ad esercitare la Professione nel 1982.

Negli anni ho avuto modo di mettere mano ai diversi aspetti che il lavoro di Geometra permette di studiare. Dalla progettazione alla direzione dei lavori in cantiere, con uno sguardo alla sicurezza sul lavoro. Dalle stime immobiliari alle perizie per i danni da grandine, senza trascurare l’agrimensura ed il Catasto.
In tutto questo, la mia vera passione è sempre stata la topografia: avere un valido rilievo ed una restituzione adeguata sono le basi indispensabili per un buon progettista.

Mentre gli anni passavano, assieme all’esperienza che si accumulava, ho visto il mio Mestiere evolvere allo stesso passo della Tecnica. Passando dai grandi tecnigrafi ai modernissimi computer, mi sono accorto che non potevo fermarmi a ciò che avevo appreso a Scuola.
Ho così deciso di investire sulla mia persona e sulla mia strumentazione, così da offrire al Cliente le soluzioni più al passo coi tempi che ci siano.

Per questo posso offrire un lavoro di qualità a prezzi adeguati, senza temere di sfigurare.
Periodicamente miglioro e aggiungo competenze tramite corsi di vario tipo, unitamente all’aggiornamento ed ampliamento degli strumenti che mi permettono di svolgere il mio Lavoro.
La certificazione di sistema della qualità UNI EN ISO 9001, fiore all’occhiello dello Studio, assicura i massimi standard di lavoro e di trattamento del cliente.